di me

Consiglio gardens photography

fotografo di giardini


Luigi Consiglio Fotografo

Mi chiamo Luigi Consiglio,

dal 2001 mi occupo di fotografia di architettura paesaggistica.

I miei servizi fotografici dei giardini hanno l’obbiettivo di dare un’esperienza al cliente, partendo da una visione d’insieme della struttura fino ad arrivare al dettaglio delle forme.

Racconto la bellezza in modo semplice e non uso effetti speciali. Riproduco ciò che vedo fedelmente, dando una mia interpretazione e utilizzando accorgimenti tecnici all’avanguardia.


LUIGICONSIGLIO-FOTOGRAFO-giardini-Verona-Panoramica_2

LA COMUNICAZIONE GIUSTA

legata ovviamente ad un buon servizio farà la differenza tra una ditta e un’altra. Il vostro fotografo specializzato in giardini e piante deve avere esperienza nell’ambito del mondo florovivaistico, capire i bisogni dei clienti e le tendenze del mercato. La fotografia deve esprimere serenità e senso di “vivere” il luogo.

Panoramica_1_1
LUIGICONSIGLIO-FOTOGRAFO-giardini-Verona-Panoramica_2

IL MIO METODO TI AIUTERÀ AD AVERE PIÙ CLIENTI

e quindi aumentare il valore percepito

Per ottenere il massimo da un servizio fotografico sarà necessario organizzare lo shooting con anticipo prestando attenzione al meteo e agli orari con la luce migliore. Sarà di fondamentale importanza che il giardino sia impeccabile e fotografato nei momenti  migliori:
primavera ed estate per le fioriture;
autunno e inverno per il cambio delle forme e il mutamento dei colori.

 

Ritieni che realizzare i tuoi giardini sia un  lavoro importante? e vuoi avere più visite  e ricevere più ordini, clicca alla pagina dei contatti.

di me

Consiglio gardens photography

fotografo di giardini